Le previsioni davano pioggia…eppure, la mattina del 9 Ottobre, il cielo grigio ha trattenuto le lacrime, lasciando posto all'aria frizzantina e gelida che caratterizza le giornate autunnali.

Ma noi non ci siamo di certo intimidite! Dopo tutto l'allenamento fatto per prepararci alla DEEJAY TEN, eravamo più che pronte ad affrontare il freddo, anche perché si sa…basta correre un po' e non si sente più nulla! 
Vuoi sapere come ci siamo preparate all'evento? Da mesi, tutte le settimane, ci siamo allenate insieme, con costanza e determinazione.
I nostri allenamenti sono stati sempre accompagnati dai fantastici e confortevoli capi Puma!
Trovi QUI gli esercizi di preparazione! 
E quindi, già di prima mattina in fila al DeeJay Village per ritirare la maglietta "Run Like A Deejay" e la pettorina.
E poi di corsa, o quasi, al punto di ritrovo: la maestosa piazza del Duomo e uno sciame di persone azzurre ad incorniciare il simbolo di Milano.

Quella del 2016 è stata l'edizione dei Record: 30.000 runners e le iscrizioni chiuse settimane prima dell'evento. L'affluenza è stata così numerosa che gli organizzatori hanno dovuto dividere i partecipanti in 4 diversi scaglioni di partenza. Dalle 10 alle 10:30 tutti i runners hanno iniziato a percorrere i 10 km che li dividevano dall'arrivo. Uno sciame infinito si è riversato sulle strade di Milano pronto a scoprire le bellezze della città. 
E al traguardo
Linus, il
Trio Medusa,
Albertino e tanti altri speaker di Radio Deejay che incitavano ad arrivare fino alla fine.
All'arrivo tanta musica, che comunque ci ha accompagnato anche lungo tutta la corsa grazie ai fantastici peacer, e un momento di pura condivisione.
Vuoi anche tu condividere con altre fantastiche ragazze, altri momenti per fare sport insieme? Stay Tuned, le #Pinktrotters non si fermano mai!
Ci vediamo alla prossima corsa,
#Pinktrotters.